La casa editrice TopiPittori ha deciso di realizzare un libro particolarmente speciale in uscita questo Natale. Si tratta di “TU SEI QUI” di Laetitia Bourget e Joanna Concejo, un’opera lieve, sottile e emozionante.

Si inizia a sfogliarlo lentamente e con delicatezza, poi l’insieme di testo e immagini sembra prendere il sopravvento e tirarci dentro al vortice delle pagine, che ora muoviamo con più voracità impazienti di raggiungere la fine, magari accompagnata da una lacrimuccia fatta di gioia, amore e consapevolezza.

L’altissima qualità delle illustrazioni è valorizzata dalla scelta della carta, protetta da un ulteriore strato di velina trasparente che, come scrive Giusi Quarenghi, ‘permette tanto di voltare ogni pagina senza chiuderla quanto di stare nell’apertura di quella che segue […]’.

Un libro sull’assenza, sul perdersi e il ritrovarsi e soprattutto sull’amore.

‘TU SEI QUI’ verrà stampato su ordinazione in copie limitate. È disponibile per la consultazione presso la nostra libreria sullaluna, lo troverete sulla parete destra, davanti al bancone. Siete invitati a sfogliarlo, guardarlo, sentire il rumore e la texture delle diverse carte ed emozionarvi.

Un regalo speciale per una persona speciale.

È possibile pre-ordinarlo lasciando il vostro nome, cognome, numero di telefono e un acconto di 20 € alla cassa o scrivendo un WhatsApp al +39-333-2483367.

Vi aspettiamo.

sullaluna
Cannaregio, F.ta della Misericordia 2535, 30121 Venezia (VE)
+39-041-722924

Nicoletta Fornaro è una fotografa veneziana appassionata di cibo naturale, ambiente e libri. Il suo blog è www.naturallyepicurean.org .